lunedì 14 novembre 2011

Fagottini broccoli e salsiccia

   Ho la buona abitudine,quando preparo gli impasti di congelarne una parte,
così quando non ho tempo mi basta andare nel congelatore,scegliere,e
in poco tempo preparare qualcosa di sfizioso.
E' stato così domenica sera,ho preparato in poco più di un ora
questi fagottini.

Ingredienti per una ventina di fagottini:
300gr della mia sfoglia leggera(quella che ho usato per i rusticini)
1 salsiccia cotta insieme a dei broccoletti,saltati in padella,
una fetta di scamorza.

Stendere la sfoglia ad 2 mm ,  ritagliare dei rombi
oppure altre formine, farcire con un po di salsiccia,
un po di broccoli e 2 cubetti di scamorza:
 
    bagnare i bordi,chiudere con un altro rombo,e sistemarli in una
teglia rivestita con carta forno.............


           .............cuocere in forno a 170° per 20m .

                                                 ...........gustateli caldi.

2 commenti:

  1. Deliziosi Melania, uno tira l'altro!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tutto cio' che e' fatto con la sfoglia e' a dir poco delizioso e con il tuo ripieno una vera goduria di gusti!!! sempre bravissimissima ;-)))

    RispondiElimina

Cerca nel blog