mercoledì 29 agosto 2012

Crostata di frutta fresca ...e vacanze "particolari"

....Buon pomeriggio a tutti voi che passate per il mio blog!!!
Io sono rientrata domenica scorsa da una vacanza in Toscana che per me e mio marito sarà"indimenticabile".
Per la prima volta abbiamo lasciato le ragazze a casa e siamo partiti per la Toscana ,in un bellissimo agriturismo "Il Cerreto" dove abbiamo conosciuto tante belle persone e con loro abbiamo condiviso una settimana molto bella ,rilassante ,energetica,rivitalizzante ,divertente ,all'insegna del cibo biologico e il contatto con la natura ....
Esprimere in poche parole quello che abbiamo condiviso con persone che solo il giorno prima ci erano perfettamente sconosciute , è quasi impossibile.....una settimana che era cominciata all'insegna di sguardi circospetti ,ci ha portati  dopo solo qualche ora  a sorridere a parlare e discutere come tanti cari e vecchi amici.La condivisione di emozioni che erano dettate dal cuore ,ci siamo ritrovati a raccontarci , ad esprimerci e a intenderci anche e solo con un sorriso.Tutti guidati da un grande maestro di vita "Antonio " che ha saputo guidarci in un cammino introspettivo tale da renderci consapevoli di tutto ciò che succede nel nostro inconscio. E' stato bellissimo parlare con persone differenti sia per ragioni logistiche che per cammini spirituali diversi ,ma tutti accomunati dallo stesso obiettivo :   l "Amore".

L'ultimo giorno Antonio ha voluto festeggiare tutti insieme per imprimere la gioia di quella settimana nei nostri cuori , e poi volevamo festeggiare anche Marta che compiva gli anni .
Indovinate chi ha preparato la torta? naturalmente io.....ho indagato un pò sui  gusti della festeggiata e quindi mi sono cimentata nella realizzazione di una crostata di frutta fresca :)))

Intanto ho piacere a mostrarvi le foto dell'agriturismo "Il Cerreto"
E questo è tutto il gruppo ....tutti insieme appassionatamente!!!!




Alla fine abbiamo festeggiato Marta con balli e tanto buon umore e mio marito ha fatto la sua bella performance con la batteria:))))
Musica , divertimento e ......due belle crostate!!!!!!
E alla fine della nostra vacanza mentre stavomo percorrendo la strada del ritorno abbiamo visto tre bellissimi cerbiatti.

Grazie a tutti per le belle emozioni che abbiamo vissuto, ma un grazie particolare va ad "Antonio" che ha saputo guidarci !!!!!!GRAZIE  GRAZIE un bacio a tutti!!!!!

26 commenti:

  1. Che meraviglia, Melania! Due crostate splendide e una vacanza fantastica! Il posto è bellissimo e le foto rendono bene l'idea del divertimento e dell'allegria che hanno regnato :) Complimenti per tutto, un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. Che bellissima settimana! Sono proprio felice che sia stata una settimana così rigenerante:) ogni tanto ci vuole!
    Baci a presto:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscivo da un po' a commentere da te.

      L'olio Dante piace pure a me.

      Baci

      Elimina
  3. Bellissime fotografie, ma quella della crostata di frutta è favolosa!! Vacanze finite per me...purtroppo!! spero che le tue siano state belle come le mie! un abbraccio...ciao

    RispondiElimina
  4. Che vacanza Melania!!!!! Belle foto, bella compagnia e le crostateeeeeee sono bellissime, grazie per l'idea della decorazione!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la splendida vacanza e per le crostate spettacolari!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che belle immagini! Bravissima, complimenti. E poi una vacanza in agriturismo è sicuramente rigenerante. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, a volte si stabiliscono incredibili rapporti di intesa e di familiarità con persone che conosciamo pochissimo.
    Voi avete formato un bel gruppo e avete comndiviso un bellissimo percorso finito con i fuochi d'artificio di queste coloratissime e golosissime crostate!

    ^_^
    roberta

    RispondiElimina
  8. bellissime le crostate e da come la racconti anche la vacanza direi!!!

    RispondiElimina
  9. Che splendide crostate
    Ben ritrovata cara Melania
    sono davvero felice di leggerti piena d'entusiasmo...è davvero contagioso!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio grande
    e siiiiii
    Ogni tanto una vacanza da soli ci vuole ahahahahahaha
    Ciao bimba

    RispondiElimina
  10. Andrei ora a stendermi sul bordo di quella piscina! Magari con un paio di fette di quella meravigliosa crostata ^_^
    Splendida!

    RispondiElimina
  11. uhh Melania che buona la tua crostata fresca .. sono contenta per la tua vacanza

    RispondiElimina
  12. la crostata e' meravigliosa come il tuo bel racconto e' bello poter trascorrere dei giorni che poi saranno indelebili nel nostro cuore e nella nostra mente!!bacioni e complimenti

    RispondiElimina
  13. Ciao amichetta, sono stata una privilegiata perché già mi avevi raccontato questa tua bellissima esperienza e adesso a vedere il tuo racconto corredato anche di foto... mi sembra quasi di vederti!
    E chi poteva preparare una crostata così bella se non tu? Uno spettacolo. Mi sono aperta la foto per vederne i dettagli. Bellissima, coloratissima e senza alcun dubbio sarà stata squisita!! Sei troppo foorteeee!! Bacione!

    RispondiElimina
  14. Spettacolare la tua crostata, ma ancora di piu' Melania questo viaggio che se non ho capito male ha unito persone che fanno un determinato cammino comune....
    Giusto?
    A presto

    RispondiElimina
  15. La tua crostata viene a fagiolo mio mipote le adora e quindi ho una ricetta favolosa da proporre belle foto la Toscana è tutta bella ciaoooo e buona fine settimana

    RispondiElimina
  16. Davvero una bella vacanza... in un posto del genere ti sarai sicuramente rilassata e vista l'allegra compagnia il divertimento era assicurato.
    Ottima scelta quella delle crostate. Colorate e squisitamente buone.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  17. bellissima la tua vacanza e che torta coloratissima! Sa proprio d'estate.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo agriturismo, dà l'idea di essere un "luogo dell'anima" dove ritrovare se stessi e il rapporto con la natura. Magari ci faccio un pensierino…. Sulla crostata di frutta c'è poco da dire se non che rimane il mio dolce preferito per eccellenza. Un bacione cara e bentornata!

    RispondiElimina
  19. bentornata e grazie delle foto che ci hai fatto vedere, i dolci alla frutta sono sempre i più piacevoli

    RispondiElimina
  20. Melania cara che vacanza hai fatto, piena di amore e amicizia:) sei una persona davvero cara hai anche preparato quella meravigliosa torta !!!! I miei complimenti!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Carissima Melania sono tornata che belle vacanze brava ma quelle crostate sono ultra favolose brava!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  22. sono una more, coloratissime ed estive!

    RispondiElimina
  23. foto e torta meravigliose complimenti

    RispondiElimina
  24. Mel complimenti per la bella vacanza...belle foto e meravigliosa crostata colorata e deliziosamente fruttosa!!!bacioni

    RispondiElimina

Cerca nel blog